SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA
Domenica 16 Dicembre 2018

SAINTS PAGNANO  3

ELLEDI’ CARMAGNOLA 6


SAINTS PAGNANO: Blanco, Magni, Javito, Filho, Zaninetti, Pozzi, Personeni, Bertino, Mauri, Solosi, Ripamonti, Carabellese. All. Lemma

 

ELLEDI’ CARMAGNOLA: Gaido,  Giuliano, Lorusso, Pereira, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Ottobre, Lisa, Cucinotta, Zamburlin. All. Giuliano.

 

ARBITRI: Prisma di Crotone e Alessi di Taurianova.

 

 

MARCATORI. Oanea (E) 2, Tyshchenko (E), Solavagione (E), Pozzi (S), Mauri (S) 2, Bussetti (E), Zamburlin (E).

MERATE. Secondo stop consecutivo per i Saints che segnano il passo anche con l’Elledì, il tutto dopo una partita complicata. Sotto di quattro reti hanno avuto una veemente reazione nel finale riuscendo a calmare quasi per intero il gap, sul 3-4 un paio di palloni non hanno centrato il bersaglio per un niente vanificando in tal modo quella che sarebbe stata una vera impresa. La prima palla gol è dei locali al 4’, Zamburlin in uscita contiene il tiro di Javito, la sfera danza pericolosamente vicino alla linea di porta e un difensore sbroglia in extremis. La risposta ospite è un tiro di Oanea che Solosi respinge, arriva Tyshchenko e la sfera finisce sul palo. Un legno lo colpisce anche Pozzi con una collusione da posizione decentrata. Al 15’ l’Elledì passa con Oanea che, di sinistro, infila l’incrocio dei legni, tempo due minuti e il romeno raddoppia su assist di Solavagione. La ripresa si apre con un tentativo dalla distanza di Carabellese che finisce sul montante e all’11’ arriva anche la terza rete ospite con Tyshchenko che chiude una perfetta ripartenza. I gialloneri non si fermano e al 13’ allungano con Solavagione. A questo punto mister Lemma opta per il portiere di movimento, scelta azzeccata perché prima Pozzi e poi due volte Mauri trovano i gol che riaprono i match. Le speranze di pareggiare scemano nell’ultimo minuto quando i torinesi recuperano due palloni e vanno a segno con Bussetti e il portiere Zamburlin.

 

Lino Sironi